RockMax: gel pene per erezione più potente

RockMax gel per erezione naturale

ORDINA ORA!

RockMax è un idrogel che, agendo sul microcircolo sanguigno periferico del pene, stimola le cellule dei tessuti garantendo un’erezione immediata e potente durante l’atto sessuale. Inoltre, l’utilizzo costante e quotidiano del gel, aiuta un aumento di dimensioni del membro maschile agendo direttamente sui tessuti più profondi.
RockMax è un prodotto naturale, realizzato dall’azienda sammarinese Bioness, leader nel settore dei prodotti per l’aumento delle prestazioni sessuali. La formula di RockMax è naturale, efficace e sicura; scrupolosi test di laboratorio ne garantiscono la sua efficacia e sicurezza.

Che cos’è e come funziona la crema gel Rock Max

rockmax gel erezione pene

Rock Max è una crema gel ad uso esterno per il pene, che vi permetterà di avere un’erezione potente e prolungata, garantirà la possibilità di avere più di un orgasmo e vi aiuterà ad aumentare, in modo del tutto naturale, le dimensioni del vostro membro. Rockmax viene distribuito in una pratica confezione sigillata da 75 ml., simile ad un tubetto di dentifricio. Questo tipo di confezione vi permetterà di portare con voi RockMax anche in viaggio; RockMax sarà il vostro alleato ovunque voi siate.
I benefici ottenuti con RockMax saranno davvero straordinari. Questo prodotto, infatti, ha dei componenti che i tessuti del pene assorbiranno molto velocemente; i risultati saranno quindi immediati ed evidenti sin dalle prime applicazioni.
Grazie alla stimolazione del microcircolo, vi accorgerete che la sensibilità del pene aumenterà considerevolmente; questo però non vi procurerà un’eiaculazione precoce, proprio perché RockMax agirà anche in modo tale da rallentare il vostro orgasmo. Risultato: rapporti sessuali più lunghi e soddisfacenti sia per voi che per la vostra partner!

Il gel RockMax è costituito di soli ingredienti naturali al 100%, nessun conservate o componente sintetico. Tra i principali ingredienti ci sono:

  • Peperoncino, l’afrodisiaco naturale, il quale contribuisce a stimolare il microcircolo favorendo un maggiore afflusso di sangue al pene.
  • Pantenolo, la classica Vitamina B5, il quale opera un’azione di rigenerazione cellulare, prevenendo l’invecchiamento della pelle che apparirà più liscia e gradevole al tatto.
  • Caffeina, anch’essa come l’estratto di peperoncino aiuta ad aumentare l’afflusso di sangue per un’erezione migliore e prolungata.
  • Olio di germe di grano, con moltissima Vitamina E, che ha un’importante azione antiossidante, quindi previene l’invecchiamento dei tessuti mantenendoli tonici e sani in modo naturale.

La composizione del tutto naturale verrà subito assorbita con effetti benefici dai tessuti del pene, i quali si dilateranno conferendo vigore al membro sessuale.

RockMax naturale per erezioni potenti

ORDINA ORA!

Come si utilizza la crema RockMax

Utilizzare RockMax è molto semplice: dovete applicarlo sul membro mezz’ora prima di ogni rapporto sessuale e massaggiare verso il basso finché il gel non sarà del tutto assorbito. In generale si consiglia di leggere attentamente il foglietto illustrativo, in particolare i suggerimenti legati ai dosaggi. Per ottenere un risultato che si mantiene più a lungo nel tempo, è consigliabile (ma non obbligatorio) applicare Rock Max anche quando non si hanno rapporti sessuali; quindi almeno una volta al giorno (preferibilmente alla sera).

La crema va messa mezz’ora prima dell’atto sessuale seguendo queste fasi:

  1. Lavare il pene con un detergente intimo delicato ed asciugarlo accuratamente;
  2. Applicare una dose sufficiente di RockMax su tutta la lunghezza del pene (glande compreso) e massaggiare esercitando una leggera pressione;
  3. Attendere che il gel venga completamente assorbito prima di iniziare a fare sesso;
  4. Godersi i benefici del gel.

Possibili controindicazioni sull’utilizzo del gel

Essendo un prodotto naturale al 100% e testato dermatologicamente, il gel RockMax non presenta particolari controindicazioni. Tuttavia alcuni soggetti particolarmente sensibili potrebbero essere allergici ad uno o più ingredienti del prodotto. In tal caso si consiglia di provare RockMax su una piccola zona della pelle (anche il dorso della mano) e vederne gli effetti. Se si manifesta prurito, bruciore o qualsiasi altro effetto indesiderato, si consiglia vivamente di non utilizzare il gel sul pene.
In caso di dubbi, comunque, è sempre meglio rivolgersi al proprio medico curante o ad un professionista di dermatologia.

Quanto costa e dove comprare la crema gel per erezione RockMax

RockMax in promozione per pochi giorni

ORDINA ORA!

Il prodotto originale RockMax è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49 € a confezione invece di 98 € con lo sconto del 50%. Per acquisti di diverse confezioni sono presenti vantaggiose promozioni. Ogni tubetto di gel contiene 75 ml di prodotto; utilizzandolo una volta al giorno, una confezione dura circa un mese.

Ecco le operazioni da seguire per l’acquisto di RockMax:

  1. Compilare il modulo d’ordine indicando il vostro nome e numero di telefono (preferibilmente un cellulare);
  2. Scegliere il numero di confezioni di RockMax che si desidera ricevere (la quantità può essere variata in seguito);
  3. Attendere la telefonata da un’operatrice del servizio clienti Bioness che vi chiederà conferma dei dati e della quantità di prodotto desiderata (la telefonata arriverà nell’arco di 1 / 2 giorni lavorativi);
  4. Attendere la consegna del prodotto che avverrà a mezzo corriere espresso e pagare l’importo del contrassegno direttamente all’autista (la consegna avverrà nell’arco di 2 / 3 giorni lavorativi).

N.B.: Il pacco contenente Rock Max verrà consegnato in forma anonima. Sulla busta del corriere, infatti, non ci saranno né immagini né scritte riferite al prodotto contenuto nella scatola. Accordandosi con il corriere incaricato, inoltre, sarà possibile ritirare il pacco direttamente presso uno dei tanti punti di consegna, evitando così che finisca nelle mani sbagliate!

Recensioni di chi ha usato RockMax

coppia fa sesso

E’ molto importante sapere i risultati che si ottengono con RockMax. Ecco alcuni pareri di clienti che l’hanno utilizzato.

Claudio, 38 anni, Padova: Sto usando il gel RockMax da circa 3 mesi. Sono molto soddisfatto. Prima avevo difficoltà a raggiungere l’erezione, adesso con questo gel naturale mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni. Non ho più problemi e duro molto di più rispetto a prima.

Fabio, 42 anni, Salerno: RockMax funziona davvero. Ero scettico, ma ho dovuto ricredermi. Sin dalle prime applicazioni ho notato un netto miglioramento delle mie prestazioni. Il mio pene diventa subito duro e si è persino ingrossato di un paio di centimetri. Ormai lo uso tutti i giorni.

Giovanni, 58 anni, Cagliari: Un bel prodotto, naturale e valido. Finalmente ho trovato la crema che fa al caso mio. Da un po’ di anni la mia vita sessuale i era appiattita, non perché non avessi più desiderio ma perché il mio pene non diventava sufficientemente duro per la penetrazione. Adesso mi sembra di essere tornato un ragazzo, quando facevo sesso tutti i giorni.

Simone, 26 anni, Genova: Ho sempre avuto il cruccio di avere il pene troppo piccolo. Adesso, grazie a RockMax, ho guadagnato qualche centimetro in più di lunghezza che non guasta. Inoltre i rapporti che ho con la mia ragazza durano molto di più rispetto a prima! Soddisfatto!!!

Egidio, 62 anni, Aosta: Ho problemi cardiovascolari e, quindi, non potevo permettermi pillole come Viagra o robe simili. Un amico mi ha consigliato questo prodotto trovato in internet. Ho letto anch’io le recensioni e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ho pensato che valesse la pena provare. E ho pensato bene! Adesso il sesso lo vivo in modo molto più sereno. Il mio pene diventa duro tranquillamente e provo piacere come 30 anni fa!

Sommario
product image
Valutazione di PenePlus
1star1star1star1stargray
Valutazione dei clienti
5 based on 1 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
RockMax
Prezzo
EUR 49
Disponibilità Prodotto
Available in Stock

RockMax gel naturale per erezione

ORDINA ORA!

Potrebbero Interessarti:

Lascia un commento