Italvigor: gel 100% italiano per il tuo pene

Unico prodotto 100% italiano

ORDINA ORA!

Italvigor Gel merita senz’altro uno spazio particolare all’interno di Pene Plus. E’, infatti, il primo prodotto in gel, 100% italiano, realizzato al fine di aiutare realmente i maschi che soffrono di disfunzione erettile, o vogliono semplicemente migliorare le loro prestazioni sessuali.
Italvigor è stato sviluppato da un’azienda italiana che produce cosmetici per adulti ed è una crema la cui formula è stata studiata basandosi su due principi fondamentali: l’utilizzo di ingredienti naturali, risultati veri in tempi brevi.
Molti prodotti attualmente in commercio, infatti, hanno una buona formulazione di ingredienti ma contengono ugualmente degli elementi sintetici che non li rendono 100% naturali.
Italvigor in questo ha voluto distinguersi presentandosi, appunto, come crema per il pene biologica e completamente naturale. Questo suo aspetto è stato decisamente apprezzato dai maschi italiani che l’hanno provata.

A cosa serve Italvigor

Italvigor flacone

Italvigor è una crema idrogel stimolante e riscaldante per il massaggio del pene. Gli ingredienti di cui è composta sono stati sapientemente dosati per poter rilasciare un leggero e gradevole effetto di calore sulla pelle.
L’effetto riscaldante di Italvigor è pressoché immediato; nel momento in cui si applica il gel, infatti, si comincerà ad avvertire una leggera e diffusa sensazione di calore sul pene. Questo calore è dato dalla stimolazione dei vasi sanguigni superficiali che si dilatano per fare affluire una quantità maggiore di sangue al membro.
La diretta conseguenza dell’aumento dell’afflusso sanguigno è, come si può ben immaginare, un ingrossamento ed allungamento del pene. Immaginiamo, infatti, che il pene sia una spugna: se imbeviamo una spugna con una notevole quantità di acqua, questa aumenterà di volume.
La stessa cosa avviene quando si applica Italvigor sul pene: la stimolazione dei vasi sanguigni porterà ad un aumento della quantità di sangue e, conseguentemente, ad un aumento di volume del pene.
Italvigor, pertanto, è un prodotto particolarmente indicato a tutti i soggetti maschili che soffrono di disfunzione erettile, o che desiderano aumentare le dimensioni del proprio membro in modo del tutto naturale e senza alcun rischio per la salute. Gli effetti riscaldante, stimolante e volumizzante di Italvigor sono dovuti alla miscela di ingredienti a base di estratti vegetali contenuti nel gel.
Inoltre, è stato realizzato sotto forma di idrogel (gel trasparente a base d’acqua) per evitare emulsioni grasse come creme o pomate che macchiano e ungono la pelle.

Naturale e 100% italiano 🇮🇹

ORDINA ORA!

A chi è rivolto Italvigor Gel

Come abbiamo detto, Italvigor è un prodotto che si rivolge a tutti gli uomini che soffrono del fastidioso problema della disfunzione erettile. E’ bene chiarire che Italvigor non è un farmaco, bensì un cosmetico che non cura o risolve alcuna patologia. Il prodotto può essere di grande aiuto a uomini che hanno difficoltà a raggiungere o mantenere l’erezione del pene, ma in presenza di malattie è sempre d’obbligo rivolgersi al proprio medico curante oppure ad uno specialista del settore.
Italvigor può essere utilizzato da chiunque a qualsiasi età; essendo un prodotto naturale ad uso esterno, inoltre, non va ad influire su altre parti del corpo. Può essere usato anche da soggetti che assumono farmaci per l’ipertensione o per il cuore; non vi è alcuna controindicazione anche per persone sottoposte a cicli di chemio o radioterapia.
E’, quindi, un prodotto che può essere usato da tutti. I suoi ingredienti sono 100% naturali, tuttavia alcune persone potrebbero esserne allergiche o intolleranti; in questo caso è sempre bene informarsi preventivamente, ma questo discorso vale per qualsiasi altro prodotto che viene applicato sulla pelle.

Gli ingredienti naturali

Gli ingredienti di cui è composto Italvigor sono tutti naturali e scelti in base ad attente analisi di laboratorio.
Vediamo i principali elementi che lo compongono:

  • Estratto di semi di ippocastano: ha proprietà protettrici e vasodilatatorie che favoriscono un aumento dell’afflusso di sangue e, al contempo, proteggono ed ammorbidiscono la pelle.
  • Estratto di ginseng: migliora l’elasticità della pelle favorendone l’idratazione. Sappiamo bene, inoltre, che il Ginseng ha importanti proprietà energizzanti; questo permette di migliorare la tonicità del pene donando maggior turgore.
  • Succo di aloe vera: ha proprietà disinfiammanti naturali molto importanti. Tutti conoscono gli effetti benefici dell’aloe; nel gel Italvigor è presente per tonificare il pene e curare piccole imperfezioni della pelle rendendola più liscia e gradevole al tatto.
  • Estratto di peperoncino: stimolante e riscaldante naturale. L’estratto di peperoncino ha una funzione molto importante perché è ciò che riscalda e favorisce la vasodilatazione dei capillari del pene. La sua azione fa sì che il pene si ingrossi garantendo un’erezione migliore e duratura.
  • Estratto di thè verde: ha proprietà purificanti e anti-invecchiamento. La sua presenza in Italvigor Gel è molto importante in quanto protegge la pelle mantenendola morbida e liscia soprattutto durante l’atto sessuale.
  • Estratto di rosmarino officinale: ha proprietà dermopurificante, balsamica ed antimicrobica. E’ molto utile per mantenere il pene elastico, tonico e “pulito”. Combatte, infatti, eventuali microbi presenti sul pene garantendo la massima sicurezza in modo naturale e per nulla aggressivo.

Questi sono i principali elementi che rendono Italvigor un prodotto unico e 100% sicuro. E’ bene precisare che Italvigor Gel è un cosmetico regolarmente inserito nel Registro Europeo del Cosmetico (CPNP) ed ha, quindi, superato i più rigidi test di laboratorio.

Solo ingredienti naturali

ORDINA ORA!

L’utilizzo di Italvigor: quando e come

Usare Italvigor Gel è molto semplice; lo si usa infatti come una normale crema per la pelle, spalmandola sul pene fino al completo assorbimento. Ma vediamo nel dettaglio quando e come utilizzare questo gel.
Innanzitutto non esiste un numero minimo o massimo di applicazioni giornaliere; essendo un prodotto del tutto naturale, infatti, lo si può applicare anche più volte al giorno senza alcun problema o rischio per la propria salute.
Per ottenere il massimo risultato, tuttavia, consigliamo di applicare Italvigor almeno 2 volte al giorno (mattino e sera) anche se non si hanno rapporti sessuali.

Ecco le fasi dell’applicazione:
Lavare accuratamente il pene con un sapone intimo delicato, sciacquare abbondantemente ed asciugare perfettamente la pelle con un asciugamano senza strofinare troppo.
Versare sul palmo della mano una sufficiente quantità di gel (all’incirca grande come una moneta) e spalmarla su tutta la lunghezza del pene (dall’attaccatura fino alla punta del glande).
Iniziare un massaggio facendo movimenti dal basso verso l’altro esercitando una leggera pressione (come nella masturbazione).
Continuare il massaggio del pene fino al completo assorbimento del gel. L’idrogel si assorbirà velocemente non lasciando alcuna traccia. Italvigor ha una leggera profumazione che svanirà nel momento in cui il prodotto sarà completamente assorbito.
Se si desidera, si può applicare ancora un po’ di gel e ripetere l’operazione di massaggio per ottenere un risultato ancora più evidente.

Durante la fase di massaggio si avvertirà una leggera e diffusa sensazione di calore, molto gradevole. E’ proprio l’effetto stimolante del gel che, agendo sui capillari sanguigni superficiali, favorisce il microcircolo aumentando l’afflusso del sangue nei corpi cavernosi del pene.
Già dalle prime applicazioni si noteranno dei risultati che si tradurranno in un aumento di larghezza e lunghezza del pene, aumento dell’erezione, aumento della durata del rapporto sessuale, aumento degli orgasmi.

Per risultati migliori è consigliabile utilizzare Italvigor 2 volte al giorno, al mattino e alla sera. Inoltre, se si hanno rapporti intimi è preferibile applicare il gel 5 / 10 minuti prima di iniziare per permettere al prodotto di penetrare più profondamente nella pelle.

Tutti i giorni con Zero Rischi

ORDINA ORA!

Italvigor Gel e pompa sviluppante per risultati migliori

Italvigor pompa sviluppante pene

Italvigor viene venduto in promozione con in omaggio una pompa sviluppante manuale. Infatti, se si sceglie di acquistare 2 o 3 flaconi di gel, oltre allo sconto sul prezzo di acquisto si riceverà in omaggio una pompa sviluppante del valore di 40 euro circa.
Ma perché è importante ricevere anche la pompa? Oltre alla convenienza economica, la pompa è uno strumento che, se usato insieme ad Italvigor, vi darà enormi soddisfazioni. Infatti la pompa vacuum favorisce l’assorbimento più profondo del gel dilatando i vasi sanguigni e stirando il pene grazie all’effetto del vuoto.
Ma vediamo nello specifico come usare insieme Italvigor Gel e pompa sviluppante per ottenere il massimo dei risultati in pochissimo tempo e con zero rischi.

Innanzitutto è importante sapere che la pompa vacuum non deve essere usata tutti i giorni. Un utilizzo esagerato della pompa, infatti, potrebbe procurare dei disturbi come irritazione della pelle e dolori al pene.

Per ottenere buoni risultati senza effetti indesiderati, quindi, consigliamo di utilizzare lo sviluppatore 2 o 3 volte a settimana.

  • Lavare e asciugare il pene accuratamente.
  • Applicare una quantità sufficiente di Italvigor Gel sul pene e spalmare lasciando leggermente umido; applicare un po’ di gel anche sulla guarnizione d’ingresso della pompa (questo faciliterebbe l’ingresso del pene nel cilindro di plastica).
  • Appoggiare la punta del glande alla guarnizione d’ingresso e schiacciare più volte la pompetta manuale; l’aria verrà aspirata dal cilindro e, gradualmente, il pene verrà aspirato e scivolerà lentamente all’interno del cilindro.
  • Continuare a premere la pompetta fintanto che il pene non sarà entrato completamente nel cilindro; premere di nuovo la pompetta molto lentamente osservando il pene che si ingrossa gradualmente man mano che si crea il vuoto.
  • Lasciare il pene inserito nel cilindro sotto pressione per circa 3 / 4 minuti (non tenere una pressione troppo alta); se si dovesse avvertire fastidio, premere la valvola vicino alla pompetta per fare rientrare un po’ di aria.
  • Dopo 3 / 4 minuti premere la valvola per fare rientrare l’aria; attendere un paio di minuti e ripetere l’operazione di pompaggio per altre 2 volte.
  • Terminate tutte le operazioni di pompaggio, svuotare completamente la pressione e sfilare lentamente il pene dal cilindro.
  • Applicare ancora un po’ di gel Italvigor e massaggiare il pene fino a completare l’assorbimento.

I risultati che si otterranno tramite l’utilizzo congiunto di Italvigor e pompa sviluppante saranno sbalorditivi. Il vostro pene apparirà decisamente più lungo e grande, tonico e resistente.
Come abbiamo detto all’inizio, però, la pompa va usata solo 2 o 3 volte alla settimana, non di più. Nei giorni in cui non si utilizza la pompa, però, si deve continuare l’applicazione di Italvigor per mantenere più a lungo l’effetto di ingrandimento del pene.

Potente pompa vacuum in OMAGGIO

ORDINA ORA!

Dove si acquista Italvigor e quanto costa

Italvigor non è un farmaco, pertanto non lo si trova in farmacia. E’ possibile acquistare il prodotto direttamente dall’azienda produttrice.

Scegliendo l’offerta preferita e compilando il modulo d’acquisto, si potrà pagare direttamente tramite Paypal o la propria carta di credito (anche Postepay) in totale sicurezza. In alcuni casi sarà possibile richiedere agli operatori di poter pagare in contanti alla consegna, ma si perderanno alcuni interessanti vantaggi tra cui:

  • Ricevere il prodotto in tempi brevi
  • Ricevere un ulteriore sconto di 5 euro sul prezzo finale
  • Ricevere dei gratta e vinci “Porta Fortuna” in omaggio

Una volta effettuato l’ordine, un operatore del servizio clienti vi contatterà nell’arco di 1 o 2 giorni per confermare i dati inseriti e fornirvi ulteriori informazioni su Italvigor. Alla fine il prodotto vi verrà consegnato in pacco anonimo tramite corriere espresso.

All’atto dell’acquisto è possibile scegliere tra 3 diverse offerte:

  • 1 flacone di Italvigor e 2 gratta e vinci OMAGGIO: € 44
  • 2 flaconi di Italvigor con pompa vacuum GRATIS e 5 gratta e vinci OMAGGIO: € 74
  • 3 flaconi di Italvigor con pompa vacuum GRATIS e 10 gratta e vinci OMAGGIO: € 94
Sommario
product image
Valutazione di PenePlus
1star1star1star1star1star
Valutazione dei clienti
4.5 based on 8 votes
Nome Azienda
Italvigor
Nome del Prodotto
Italvigor Gel
Prezzo
EUR 44
Disponibilità Prodotto
Available in Stock

Unico prodotto 100% italiano

ORDINA ORA!

Potrebbero Interessarti:

3 commenti su “Italvigor: gel 100% italiano per il tuo pene”

  1. Salve, ho appena ordinato Italvigor. Vorrei aumentare un po’ la larghezza del mio pene. Posso mettere la crema anche prima del rapporto oppure solo al mattino e alla sera? Sarei interessato anche a ordinare la pompa ma vorrei sapere se ci sono rischi oppure no. Grazie.

  2. Buongiorno Michele. Innanzitutto complimenti per aver scelto Italvigor. Italvigor Gel è un ottimo prodotto, oltre tutto è realizzato in Italia da un’importante azienda cosmetica specializzata in prodotti per l’allungamento del pene.
    Rispondiamo subito alla tua domanda. Certamente, oltre alle due applicazioni giornaliere (mattino e sera), ti consigliamo di applicare il gel anche poco prima di iniziare un rapporto sessuale (5 / 10 minuti prima) per ottenere il massimo risultato. L’utilizzo della pompa, inoltre, non comporta alcun rischio per il pene. E’ un dispositivo sicuro e testato. L’importante è non farne un uso eccessivo, quindi ti consigliamo di usare la pompa sviluppante al massimo per 2 / 3 volte alla settimana seguendo attentamente le istruzioni.

Lascia un commento