Creme per il pene: come funzionano e come si usano

Se siete su questa pagina, il motivo può essere semplicemente uno: non siete contenti delle dimensioni del vostro pene e desiderate poterlo allungare in maniera naturale e il primo pensiero che vi è balenato in mente è quello di usare delle creme per aumentare lunghezza e larghezza del vostro membro.
Come sappiamo il benessere sessuale è essenziale e nel caso degli uomini le dimensioni e la durata del rapporto possono incidere sull’autostima.
E proprio per questo motivo molti più uomini cercano delle creme per allungare il pene oltre che provare esercizi per ingrossarlo di giorno in giorno.
Infatti, come sappiamo e immaginiamo, un pene troppo piccolo può essere un vero problema non solo per la propria partner ma anche per la propria insoddisfazione e l’imbarazzo che ne consegue.

A tal proposito è bene fare delle precisazioni. La prima è che queste creme che servono per allungare il pene esistono e molte volte sono efficaci, ma soprattutto sono prodotti naturali, che non provocano effetti collaterali né per l’intestino né per il cuore.
E sono rimedi che vengono assorbiti dall’organismo in maniera graduale e che possono essere utilizzati nel momento in cui se ne sente la necessità.

Vediamo quali sono i vantaggi effettivi di queste creme:

  1. Hanno un effetto veloce ed immediato
  2. Sono composti da ingredienti naturali e sono esenti da effetti collaterali.
  3. Sono dei prodotti che funzionano realmente ed evitano di ricorrere ad interventi chirurgici o farmacologici o addirittura ricorrere ad estensori per allungare il pene.

Queste creme per allungare e ingrossare il pene possono essere utilizzate quando ne avete bisogno, senza costringere gli uomini ad usarle sempre per mantenere i risultati già ottenuti.

La composizione delle creme per il pene

allungamento pene naturale

Come abbiamo già ripetuto diverse volte, le creme per allungare il pene possiedono una formula che contiene ingredienti 100% naturali e perciò non causano nessun effetto negativo e nemmeno possono causare particolari controindicazioni, a meno che non siate allergici ad un qualsiasi ingrediente che è contenuto all’interno della composizione.
Solitamente, anche se gli ingredienti possono variare in base al prodotto scelto, queste creme contengono degli estratti naturali come l’aloe vera, l’estratto di butea superba, l’uva ursina, la vitamina C, il mentolo, estratti di alga e molti altri ingredienti che sono presenti in natura e quindi privi di pericoli.

Come funzionano queste creme?

Ogni ingrediente che abbiamo fino a poc’anzi elencato, svolge una precisa funzione per l’ingrandimento del pene e, quando si spalma la crema, si favorisce l’assorbimento per via cutanea.
Come funzionano veramente? Nello specifico queste creme servono in special modo per aumentare il flusso di sangue che arriva al pene tramite i corpi cavernosi; aiutano ad espanderli e ad aumentare le dimensioni totali del pene sia in lunghezza che in larghezza.

Ogni estratto che abbiamo elencato ha un preciso compito che consente di raggiungere il proprio obiettivo: la butea superba aumenta la dilatazione dei vasi dei tessuti, mentre l’aloe vera agisce su l’afflusso del sangue verso il pene. Invece l’uva ursina ottimizza l’orgasmo e le alghe marine aumentano l’assorbimento di tutte le altre sostanze. Per ultima la vitamina C accresce la salute dell’organismo e agevola le prestazioni sessuali.

Quale crema è meglio provare?

Le creme che servono ad allungare il pene, sono solitamente le migliori soluzioni per poter raggiungere l’obiettivo in modo naturale e non invasivo.
Molti degli uomini soffrono della problematica di avere un’erezione flaccida, di dimensioni del membro che non rientrano nella norma e, quindi, soffrono di ansia da prestazione.
Ci sono molti farmaci in commercio che possono aiutare l’erezione e tra questi prodotti ritroviamo anche delle nuove innovazioni nel campo delle ricerche che propongono delle creme che hanno riscosso grande successo all’estero e che adesso arrivano anche in Italia.

Le migliori creme che troviamo attualmente in commercio in Italia sono:

  • Italvigor
  • Titan Gel
  • RockMax

Ognuno di queste, ha delle specifiche caratteristiche e offrono dei benefici unici. Alcune delle testimonianze da parte di uomini che hanno deciso di provarle, hanno affermato di aver ottenuto dei risultati eccellenti. Inoltre, l’utilizzo di diversi prodotti permette di capire quale sia il gel più indicato alle proprie esigenze.

Classifica delle migliori creme per allungare il pene

Valutate bene le creme che andremo ad elencare in base alle vostre esigenze, ma ad ogni modo tutte aiutano a raggiungere una buona erezione, delle maggiori dimensioni e delle prestazioni sessuali eccellenti.

ITALVIGOR GEL

Italvigor

Italvigor è uno dei migliori prodotti in gel che consentono di avere un buon ingrossamento del pene, contiene degli estratti naturali che puntano a dilatare i vasi sanguigni del pene e ne aumentano la muscolatura. Con questo prodotto non soffrirete più di problemi di erezione e i rapporti sessuali saranno completi e soddisfacenti. Italvigor è il primo prodotto 100% italiano che sta aiutando migliaia di uomini a risolvere problemi di erezione e di scarse dimensioni del pene.

Italvigor Gel 100% italiano 🇮🇹

ORDINA ORA!

Come funziona?

Diverse sono le patologie che derivano dalla disfunzione erettile e che interessano la maggior parte degli uomini di qualsiasi età. Sfortunatamente è probabile che l’uomo abbia delle erezioni estremamente flaccide in cui il pene è a malapena duro. O ancora si può avere la perdita dell’erezione durante i rapporti sessuali.
Queste sono alcune delle testimonianze di uomini che possiamo trovare in giro per il web, e la crema per ingrandire il pene Italvigor si propone per ovviare a questi problemi.

Gli ingredienti

Il gel Italvigor contiene: l’estratto di peperoncino che è un aiuto indispensabile per incrementare il diametro del pene; la caffeina che stimola l’afflusso di sangue; il pantenolo per migliorare l’elasticità del muscolo e che lo fa reagire e adattare alle pareti vaginali e l’olio di germe di grano che è indispensabile per mantenere gli effetti di tutti gli altri estratti e quindi consentono di poter avere una buona erezione.
Ogni elemento che è contenuto all’interno di questa pomata è naturale e quando la si usa si deve tenere conto delle reazioni che si possono avere in seguito alla stimolazione sessuale e sono stati studiati per aumentare i tempi della prestazione ma soprattutto per consentire un’erezione durevole che possa far raggiungere l’orgasmo.

Italvigor Gel 100% italiano 🇮🇹

ORDINA ORA!

Quali sono i vantaggi

I vantaggi apportati da Italvigor Gel sono fondamentalmente:

  • aumento del diametro del pene e della lunghezza in special modo quando è in erezione
  • migliora la durata delle prestazioni
  • il pene non resta flaccido
  • orgasmi più intensi
  • possibilità di avere più rapporti sessuali consecutivi
  • miglioramento dell’intesa sessuale con la propria partner
  • miglioramento dell’autostima

Italvigor Gel 100% italiano 🇮🇹

ORDINA ORA!

TITAN GEL

titan gel flacone

Titan Gel è la perfetta soluzione per chiunque abbia o soffra di eiaculazione precoce, ed è un problema che angustia in particolar modo i giovani e che provoca serie difficoltà nell’ambito sessuale ed ansia da prestazione.

Come funziona

La crema per aumentare l’allungamento del pene della linea Titan Gel ha come obiettivo primario quello di conferire un’erezione molto dura, ed è indicata per coloro che soffrono di problemi di pene “flaccido”.
Il Titan Gel elimina i problemi del sesso, in particolare quelli che riguardano:

  • Eiaculazione precoce
  • Pene “flaccido”
  • Perdita di erezione durante il rapporto sessuale
  • Breve durata del rapporto, ansia da prestazione

Titan gel, il 1° prodotto in Europa

ORDINA ORA!

Gli ingredienti

La crema Titan Gel è a base di: estratto di Epidemio che contribuisce all’aumento della libido; estratto di Cardo che produce maggiormente il testosterone; estratto di Maca che indurisce i vasi capillari del pene e Elastina che offre una lunga performance.

Anche in questo caso i componenti sono del tutto naturali e aiutano a migliorare il rapporto sessuale oltre che ad accrescere la produzione ormonale.
Nel caso dell’uomo, infatti, più testosterone viene prodotto e più è possibile avere una soddisfacente durata nella performance sessuale.

Quali sono i vantaggi

I vantaggi di questa crema, oltre che a donare una sensazione piacevole, sono:

  • l’immediatezza con cui i vasi sanguigni si dilatano, che permettono di far fluire più liberamente il sangue e di conseguenza avere un’erezione soddisfacente.
  • incrementa il desiderio sessuale
  • si ha una crescente stimolazione del testosterone che porta ad aumentare la durata del rapporto e le dimensioni del pene stesso.

ROCKMAX

rockmax

RockMax è una crema che aumenterà le dimensioni del pene in pochi mesi. RockMax è un prodotto sviluppato dall’azienda di cosmetici ed integratori Bioness, leader nel mercato. E come gli altri due prodotti elencati sopra, promette di risolvere i problemi legati alla sfera sessuale. Agisce sia sul miglioramento dell’erezione, sia sull’aumento di lunghezza del pene.

Come funziona?

Anche questa crema è a base di ingredienti naturali come: sali minerali e enzimi di alcune piante che favoriscono l’allungamento del pene, che in erezione può arrivare oltre 4 cm rispetto al normale e aumentare la circonferenza del pene fino a circa il 60% rispetto a un pene di dimensioni medie.

RockMax, formula naturale per l’ingrandimento

ORDINA ORA!

Gli ingredienti

All’interno di questa crema sono contenuti: vitamine A e C che aumentano la robustezza dei vasi sanguigni del pene; il metanolo che dona una sensazione di freschezza e elargisce un senso di rilassamento alla muscolatura prima che arrivi il sangue; l’acido succinico che incrementa l’ossigeno rilasciato nel sangue ed in particolar modo nel pene stesso e l’estratto di Verbena che rilascia nel sangue la Dopamina e la Serotonina.

Quali sono i vantaggi

E’ innanzitutto una cura che dona eccellenti benefici, e la sua applicazione deve essere continuativa per almeno 3 settimane; in questo modo garantisce un aiuto per far sì che davvero il vostro membro possa allungarsi ed allargarsi costantemente.

Conclusioni

Oggi giorno è possibile migliorare l’estensione del proprio pene senza dover ricorrere necessariamente alla chirurgia plastica che è molto invasiva e costosa. Trovare una crema che consenta di allungare il proprio membro non è difficile. Ognuna di queste propone soluzioni diverse che permetteranno di avere finalmente una vita sessuale appagante.
Su PenePlus vi illustreremo nel dettaglio ciascun prodotto per fornirvi informazioni chiare e precise su caratteristiche e risultati che potrete ottenere.

3 commenti su “Creme per il pene: come funzionano e come si usano”

  1. io ho provato di tutti i generi ma i risultati zero quando posso acquistare una di queste creme dopo vi dico se fanno veramente dei risultati

    Rispondi
    • Perfetto Patrizio. Facci sapere come ti troverai con uno dei prodotti presenti sul nostro sito. Ti assicuriamo che sul nostro sito pubblichiamo solo le recensioni di prodotti realmente testati dai nostri lettori.

  2. io sto adoperando la crema sizeplus circa 1 mese e mezzo di benefici ho avuto lo sperma più consistente e un allungamento del pene di mezzo centimetro.

    Rispondi

Lascia un commento

×