Chi siamo

Siamo Giorgio, Andrea, Filippo, Riccardo e Francesco: cinque amici con la passione comune per il sesso. Il desiderio di condividere questa nostra passione con altri maschi ci ha spinti ad aprire il sito PenePlus.it.
PenePlus.it, quindi, nasce da un’idea scherzosa che si è ben presto trasformata in un utile mezzo di informazione per tutti gli uomini che vogliono migliorare la loro vita sessuale.
Molti uomini tendono a non affrontare i loro problemi di natura sessuale per imbarazzo e, spesso, nascondono le loro preoccupazioni senza affrontare la questione che, nel corso del tempo, potrebbe anche peggiorare.
Problemi come la disfunzione erettile, lunghezza e larghezza del pene ridotte, impossibilità a raggiungere l’orgasmo, durata troppo breve dei rapporti sessuali, ecc. creano una situazione di estremo disagio nei maschi che è spesso causa di rottura dei rapporti sentimentali. Inoltre, il fatto di non poter avere una vita sessuale soddisfacente è, senza alcun dubbio, molto frustrante ed influisce sull’umore e l’autostima personale.
Con questo sito vogliamo, appunto, aiutare tutti gli uomini che si trovano in una situazione di disagio a causa di problemi con il loro pene. Grazie a collaborazioni con esperti del settore, pubblichiamo articoli su come migliorare le proprie prestazioni, su metodi per allungare il pene e tecniche naturali per far durare di più un rapporto sessuale.
Inoltre, raccogliamo recensioni su prodotti e strumenti per ingrandire il pene come creme, pillole, pompe sviluppanti ed estensori penieni meccanici.
Per qualsiasi informazione o per collaborazioni potete scriverci utilizzando il modulo presente nella pagina CONTATTACI oppure la chat in linea.