BioTauro: come migliorare erezione e prestazioni

BioTauro, le pillole che ti cambiano la vita!

PROVALO ADESSO

BioTauro è un nuovo integratore naturale in compresse realizzato dall’azienda Bioness, che vi garantirà notevoli miglioramenti in ambito sessuale: erezioni migliori e una maggiore durata del rapporto non saranno più chimere irraggiungibili!

Bio Tauro è un integratore alimentare composto al 100% da ingredienti naturali e all’interno non contiene elementi che possano creare problemi alla vostra salute. BioTauro è testato e funzionante, adatto a qualsiasi soggetto di sesso maschile e maggiorenne.
Bisogna tenere presente che anche per avere gratificazioni a livello sessuale occorre seguire una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano (fare sport, mantenendo il proprio corpo in costante allenamento dovrebbe essere un must soprattutto dopo i 30 anni), ovvero i classici ma sempre efficaci metodi naturali che nel corso del tempo riescono ad apportare benefici al nostro organismo.

A volte però occorre ricorrere ad integratori, vitamine, sali minerali o sostanze zuccherine quando il nostro corpo inizia a cedere alla stanchezza che spesso porta problematiche anche nella sfera sessuale, con calo del desiderio e conseguenti performance non all’altezza delle nostre aspettative e di quelle della nostra partner.

Per compensare questi fisiologici cali di energia in generale, e di libido nello specifico, l’azienda Bioness ha pensato di proporre BioTauro, il primo integratore naturale che migliora la funzione erettile durante il rapporto sessuale.

Che cos’è e come funziona Bio Tauro

pillole per pene biotauro
BioTauro è un integratore alimentare studiato e realizzato per aiutare a sconfiggere in modo naturale la stanchezza fisica garantendo energia ed una migliore attività sessuale.
La confezione di BioTauro Bioness consiste in una scatola contenente 60 compresse in blister.

Le compresse BioTauro garantiscono al corpo una potenza dall’inizio alla fine di ogni sessione di un rapporto, senza apportare danni alla salute dell’organismo in quanto all’interno non contiene sostanze che possano apportare problemi o danni alla salute.

Come già sottolineato in precedenza l’assunzione della capsule apporta diversi benefici quali:

  • una migliore erezione durante il rapporto sessuale (pene più duro e più a lungo);
  • una maggiore sensibilità durante i rapporti (orgasmi prolungati);
  • aumento di dimensione del pene dovuto ad un maggior afflusso di sangue;
  • una migliore qualità e intensità degli orgasmi.

BioTauro migliora le prestazioni!

PROVALO ADESSO

Ingredienti e composizione di BioTauro

Le compresse BioTauro di Bioness, al loro interno non sono caratterizzate da tracce di olio di palma, parabeni, paraffine, ma solo dai seguenti ingredienti naturali e certificati secondo gli ultimi standard:

  • Estratto di Tribulus: ingrediente che è in grado di incrementare la produzione endogena di testosterone.
  • Arginina: è un amminoacido polare basico. L’arginina viene abitualmente utilizzata dagli sportivi perché è un potente vasodilatatore; in questo caso l’arginina favorisce un maggiore afflusso di sangue al pene con conseguente aumento di dimensioni.
  • Vitamine:  vitamina C, vitamina B2 e vitamina B6.
  • Estratto di Barbabietola: ingrediente che assorbe le tossine dalle cellule e ne facilita l’eliminazione; la barbabietola è depurativa, mineralizzante e soprattutto è un ottimo stimolante in fase di eccitazione.
  • Estratto di Shisandra: ingrediente che diminuisce il senso di affaticamento. E’ un energizzante naturale che favorisce tonicità e resistenza.

L’arginina e il succo di Barbabietola, inducendo un maggior rilascio di ossido nitrico, aumentano la vasodilatazione periferica e dunque l’apporto di sangue. Schisandra, Tribulus e Ginseng agiscono come rinvigorenti. Vitamina C e Zinco, antiossidanti, aiutano a mantenere la qualità dello sperma.
Ovviamente per una consapevolezza maggiore sull’utilizzo di BioTauro si consiglia vivamente la lettura del foglio illustrativo.

Come vanno assunte le pillole BioTauro

Le pillole BioTauro, possono essere usate da maschi di qualsiasi età (purché maggiorenni). L’assunzione di queste compresse per combattere la disfunzione erettile non portano problematiche all’apparato digerente e vengono assimilate dall’organismo senza provocare disturbi o danni. In ogni caso è sempre meglio consultare il proprio medico se nel frattempo si stanno assumendo farmaci o si sta seguendo una terapia particolare.

La casa produttrice del prodotto consiglia di assumere le compresse in base alle indicazioni indicate sul foglietto illustrativo allegato alla confezione; sono sconsigliati i dosaggi “fai da te”. Si consiglia l’assunzione di una sola pillola al giorno (al mattino prima di colazione), mentre per risultati più incisivi se ne possono assumere anche due (mattina e sera). E’ assolutamente sconsigliato prendere più di due compresse al giorno. BioTauro dovrà essere assunto in questo modo:

  1. riempire un bicchiere con acqua naturale;
  2. estrarre la pillola BioTauro dalla confezione;
  3. deglutire la pillola intera con acqua (senza masticarla)

BioTauro aumenta le dimensioni

PROVALO ADESSO

Controindicazioni sull’utilizzo di BioTauro

BioTauro è un prodotto non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la salute dell’organismo.
Come in ogni integratore si consiglia di non abusarne e di rispettare la dose giornaliera indicata sul foglietto illustrativo; BioTauro non sostituisce i pasti e deve essere assunto solo come indicato sulla confezione. L’assunzione del prodotto è indicata per soggetti maschili  maggiorenni in salute.
Quindi BioTauro è sconsigliato a soggetti con problematiche a livello dei reni o del fegato, patologie cardiovascolari o ipertensione, e a soggetti inferiori ai 18 anni.

Gli effetti di BioTauro possono variare da soggetto a soggetto; i risultati, infatti, dipendono dal tipo di alimentazione, dallo stile di vita e naturalmente dall’età. L’azienda produttrice non garantisce, pertanto, risultati certi con tutti i soggetti. Possono, quindi, verificarsi casi rari in cui l’assunzione di BioTauro non porti ai risultati sperati.

Recensioni dei clienti BioTauro

Coloro che hanno utilizzato BioTauro hanno avuto modo di esprimere il loro parere dopo l’utilizzo in forum e blog tematici: abbiamo qui raccolto alcune testimonianze di diversi soggetti.

Donato N., 35 anni: E’ da qualche tempo che la vita stressante che conduco ha un effetto pessimo sulla mia vita sessuale. Da qualche tempo una diversa alimentazione, un buon psicoterapeuta, una corsa ogni due giorni e l’ausilio delle pillole BioTauro hanno avuto effetti straordinari sulle mie performance: come ai bei tempi, son ritornato ad avere anche tre rapporti sessuali al giorno!
Luciano D., 46 anni: Mi sentivo stanco prima di ogni rapporto e uguale anche dopo, nonostante abbia cominciato ad assumere integratori di vitamine oltre che BioTauro. Qualche piccolo miglioramento c’è stato, ma poca cosa a dire il vero.
Vincenzo M., 57 anni: Lo sto assumendo da circa un mese. Che dire… risultati inaspettati! Carica erotica alle stelle e durata del rapporto raddoppiata. Mia moglie non crede ai suoi occhi!
Mimmo N., 68 anni: Riuscire ad avere 3 o 4 rapporti sessuali a settimana alla mia età, non è cosa da poco. Grazie BioTauro!
Marcello B., 57 anni: E’ da tre mesi che oltre ad assumere quest’ottimo integratore, ho ripreso a fare sport , eliminando cibi dannosi alla mia salute e fonti di stress assicurate come andare a fare la spesa nei centri commerciali o usare i social network. La cosa curiosa è che proprio BioTauro sembra avermi dato la spinta per tutti questi cambiamenti. Risultato? Chiedete a mia moglie cosa ne pensa.
Antonio L.L., 28 anni: Faccio sport regolarmente, mangio sempre cose sane ma nonostante ciò a fine giornata mi sento sempre molto stanco. Anche le mie prestazioni sessuali ne risentivano, cominciavo qualche volta a fare cilecca. Inizialmente diedi la colpa al mio lavoro particolarmente stressante (faccio turni di notte), ma poi mi sono reso conto che i motivi erano ben altri. Navigando su internet mi sono imbattuto su un sito che parlava di BioTauro e decisi di provarlo. Ormai sono 3 mesi che lo assumo regolarmente. Effettivamente ti da un carica in più, mi sento meno stanco e – cosa più importante – a letto sono tornato un vero toro!

BioTauro è in promozione!

ORDINA ADESSO

Quanto costa e dove comprare BioTauro

Il prodotto originale BioTauro è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00 € a confezione invece di 98,00 € . Attualmente è quindi attiva una promozione che permette a tutti gli utenti interessati di acquistare il prodotto con uno sconto del 50%. È sconsigliato l’acquisto in negozi, sexy shop o altri portali online al fine di evitare di incappare in truffe o imitazioni. Visto il notevole successo riscosso da BioTauro, infatti, negli ultimi anni sono nati parecchi marchi simili al prodotto originale; ma soltanto BioTauro permette di ottenere risultati eccezionali velocemente e senza rischi.
Diffidate dalle imitazioni ed acquistate solo prodotti sicuri e testati come BioTauro di Bioness.

biotauro nuova formula

Non ti devi recare in farmacia o chiedere a qualcuno di acquistarlo per conto tuo, puoi farlo direttamente tramite il modulo d’ordine e le compresse di BioTauro arriveranno a casa tua in totale ANONIMATO senza scritte particolari! Per un ulteriore risparmio potrai decidere di acquistare più di una confezione del prodotto, in tal caso l’azienda applicherà uno sconto maggiore.

Acquistare BioTauro è molto semplice e veloce:

  1. Compila il modulo d’ordine inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome e numero di cellulare).
  2. Attendi la chiamata di un operatore del servizio clienti Bioness per la conferma dell’ordine e della quantità desiderata.
  3. La consegna del prodotto avverrà tramite corriere in tutta Italia in contrassegno gratuitamente. I tempi di consegna sono mediamente di 2 giorni (in alcune zone potrebbero volerci anche 3 / 4 giorni). L’azienda Bioness di serve dei principali corrieri espressi che effettuano consegne rapide in tutto il territorio nazionale.

N.B.: Risiedi all’estero? Non preoccuparti! Chiedi informazioni all’operatore del servizio clienti per ricevere BioTauro direttamente a casa tua anche se risiedi in un paese straniero.
Approfitta adesso dell’offerta BioTauro!

Provalo ora con sconto del 50%!

ORDINA ADESSO

Effettuerai il pagamento del prodotto in contanti, direttamente all’autista che ti consegnerà il pacco. Non dovrai anticipare denaro con carta di credito, ma pagherai nel momento in cui ti verrà consegnato BioTauro. Il pacco sarà anonimo e verrà consegnato direttamente nelle tue mani; se preferisci potrai richiedere all’operatore di ritirare il pacco presso una delle sedi del corriere. Normalmente l’azienda Bioness utilizza i corrieri BRT, GLS o SDA.

N.B.: Non rimanere senza BioTauro! Tieni sempre una scorta di prodotto a portata di mano. Prima che la confezione finisca, effettua un altro ordine tornando su questa pagina e ricompilando il modulo di richiesta. Un’operatrice del servizio clienti Bioness ti contatterà per la conferma e la spedizione.

Sommario
product image
Valutazione di PenePlus
1star1star1star1star1star
Valutazione dei clienti
4.5 based on 4 votes
Nome Azienda
Bioness
Nome del Prodotto
BioTauro
Prezzo
EUR 49
Disponibilità Prodotto
Available in Stock

Le pillole che cambiano la vita al tuo pene

PROVA BIOTAURO!

Potrebbero Interessarti:

Un commento su “BioTauro: come migliorare erezione e prestazioni”

Lascia un commento